x

x

Vai al contenuto

Renato Sanches out 2 settimane: ennesimo crack per il portoghese

Renato Sanches palla al piede

Renato Sanches non sarà disponibile per le prossime due settimane. L’infortunio lo terrà fuori in un momento ricco di partite per i giallorossi. Ennesimo infortunio per il portoghese.

Leggi anche: Dzeko attacca: “L’Inter mi ha ceduto per scegliere Lukaku”

Leggi anche: Spalletti agli allenamenti della Juventus: dialogo con Kean

L’infortunio di Renato Sanches

Renato Sanches salterà almeno tre partite, ovvero quello contro Torino, Genoa e Frosinone. L’uscita anzitempo dal campo nell’incontro di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol era stato un segnale preoccupante per l’ambiente giallorosso. Il portoghese infatti dovrà rimanere fuori due settimane in un momento cruciale della stagione, proprio quando Mourinho iniziava a dargli sempre più fiducia. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

La Roma festeggia il gol
I giocatori della Rom festeggiano insieme la rete all’Olimpico (Photo by Domenico Cippitelli/NurPhoto via Getty Images)

Troppi infortuni negli ultimi mesi

Non è il primo infortunio del ragazzo negli ultimi tempi. La Roma ha fatto una sorta di scommessa per rilanciare le ambizioni di un centrocampista fino a qualche anno fa considerato come uno dei migliori prospetti del calcio europeo. Tuttavia le condizioni fisiche precarie ne hanno minato la crescita, obbligandolo ad un giro di trasferimenti prima in Germania, poi in Francia e infine in Italia. Sulla carta Sanches rappresenta il sostituto in questa stagione di Matic (approdato ai Rennes), uomo chiave di Mourinho nella scorsa annata.

Leggi anche: Europa League: tutti i risultati della prima giornata

Argomenti