x

x

Vai al contenuto

Pippo Baudo, chi sono le ex mogli e cosa fanno oggi

Alida Chelli e Adriana Russo: passioni e riflettori

Dopo Angela Lippi, Baudo visse una relazione durata sette anni con l’attrice e cantante Alida Chell. Successivamente ebbe un legame più breve con l’attrice Adriana Russo. Oggi, riguardo alla loro vita attuale, le fonti non forniscono informazioni precise: Alida Chelli è scomparsa anni fa, mentre Adriana Russo continua la sua carriera come attrice e personaggio televisivo.

Katia Ricciarelli: nozze da copertina e dopo

Il matrimonio più famoso di Baudo fu quello con la soprano Katia Ricciarelli, celebrato il 18 gennaio 1986, nel giorno del suo 40° compleanno, con grande risonanza mediatica. L’unione durò diciotto anni e si concluse con la separazione nel 2004 e divorzio nel 2007. Ricciarelli ha recentemente commentato, con voce commossa, il ricordo di quegli anni: “Non ci vedevamo più ma non si possono dimenticare 18 anni insieme… Sposati per amore” .

Tra affetti e memoria familiare

Pippo Baudo ha costruito una vera “nonnitudine”: era orgoglioso dei suoi nipoti – i gemelli Nicholas e Nicole, e Sean – che a sua volta lo ha reso bisnonno nel 2010. Nonostante i matrimoni finiti e le relazioni cambiate, la presenza di Baudo nella vita di questi affetti resta solida.

Leggi anche: E’ morto Franco Cresci, il calcio italiano piange una delle sue bandiere

Leggi anche: Lutto nella tv, addio allo storico attore: famosissimo!

Argomenti