Paola Egonu, star della pallavolo internazionale, ha ricevuto l’ok dai medici per riprendere ad allenarsi con la squadra del Vero Volley Milano. Dopo l’intervento chirurgico alle fosse nasali, la campionessa è pronta a tornare in campo, mettendo a tacere le indiscrezioni che la vedevano prossima a lasciare Milano per un ritorno in Turchia.
Paola Egonu può tornare ad allenarsi, c'è il via libera dei medici https://t.co/5057lWrifw
— Agi Agenzia Italia (@Agenzia_Italia) November 5, 2024
Attraverso una storia su Instagram, Egonu ha condiviso l’aggiornamento sul suo stato di salute, accompagnato da una dichiarazione dell’agenzia che cura i suoi interessi sportivi. “Paola ha avuto un controllo medico assieme al chirurgo che l’ha operata”, si legge nella nota. “Gli esami hanno dato un esito positivo, permettendo all’atleta di riprendere a lavorare con il pallone“.
La pallavolista ha espresso grande entusiasmo per il ritorno agli allenamenti con le compagne, dichiarandosi pronta a contribuire agli obiettivi stagionali del club. Negli ultimi tempi, indiscrezioni dalla Turchia avevano suggerito un possibile ritorno di Egonu al Vakifbank, squadra in cui ha militato prima dell’arrivo a Milano.
La campionessa ha voluto chiarire la sua posizione, ribadendo il suo impegno con il Vero Volley: “Paola è completamente concentrata sul suo ritorno e sull’aiutare la squadra a vincere”. Con il via libera dei medici, Paola Egonu può ora dedicarsi alla preparazione e al recupero per tornare al massimo delle sue potenzialità, con l’obiettivo di portare Milano a nuove vittorie.