Victor Osimhen non ha voluto battere il rigore nonostante avesse la precedenza. Il nigeriano, forse ancora risentito con Garcia e con il Napoli, ha lasciato tirare il compagno Zielinski che non ha sbagliato dagli undici metri.
Ancora un rigore per Osimhen
Dopo le tante polemiche per il rigore sbagliato da Victor Osimhen, la situazione interna sembra essersi chiarita. Il nigeriano erano stato preso in giro dal Napoli attraverso il profilo ufficiale della società su Tik Tok: il video aveva fatto il giro del mondo, provocando una reazione stizzita del giocatore. A tal punto che il nigeriano aveva cancellato tutte le foto con il Napoli dal proprio Instagram. A distanza di pochi giorni il bomber ha conquistato un altro calcio di rigore, lasciandolo però calciare a Zielinski. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Il Milan sbanca a Cagliari: prima rete per Okafor
Leggi anche: All’Atalanta basta Koopmeiners: De Ketelaere, che errore!
Strascichi in campo
Rimane però un rapporto conflittuale con Rudi Garcia, con il quale ci sono vedute diverse a livello tattico. Apparentemente la vittoria ha riportato la pace, ma nelle pratica lo spogliatoio sembra remare contro il tecnico, sempre meno tutelato anche da Aurelio De Laurentiis. Le prossime due settimane saranno decisive per la conferma sulla panchina, in una sequenza di gare che porterà il Napoli fino a fine ottobre, quando ci sarà l’incrocio pericoloso contro il Milan di Stefano Pioli.
Leggi anche: Montella nuovo Ct della Turchia: le sue parole