Vai al contenuto

Osimhen il più pagato dopo il rinnovo: la top 10 in Italia

Osimhen il più pagato dopo il rinnovo: la top 10 in Italia

Victor Osimhen è il più pagato in Italia dopo il rinnovo del contratto con il Napoli. Ecco la top 10 dei paperoni nella nostra Serie A.

Il rinnovo di Osimhen

Osimhen con il recente rinnovo con il Napoli è diventato il più pagato della Serie A. Il nigeriano ha tirato la corda fino a quando De Laurentiis non ha ceduto e ha messo sul piatto la cifra richiesta. L’attaccante ha ottenuto 10 milioni di euro a stagione fino al 2026, uno stipendio da top player a livello internazionale. Anche Roberto Calenda, agente del giocatore, si è dichiarato soddisfatto: “Adesso godiamoci questo rinnovo per la serenità di tutti e per la gioia dei tifosi. Victor ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e alla città di Napoli, voleva fare questa cosa e il Napoli stesso ha fatto di tutto perché ciò si avverasse. Speriamo di raggiungere altri risultati insieme“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Infortuni Locatelli e Alex Sandro: gli ultimi aggiornamenti

Leggi anche: Il calendario della Fiorentina spinge verso la Champions

Osimhen e Di Lorenzo festeggiano
I giocatori del Napoli esultano al gol di Osimhen su rigore (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Inter e Juventus dominano

Nella classifica dei più pagati dominano però Inter e Juventus. Osimhen è dunque un’eccezione nella rosa napoletana e solitamente De Laurentiis tende a non cedere ai ricatti dei propri giocatori. Pogba al momento è squalificato e rappresenta un’eccezione, anche se ad inizio stagione il suo stipendio si attestava sugli 8 milioni annui Giuntoli ha a carico anche i maxi stipendi di Rabiot, Vlahovic, Sczcesny e Alex Sandro, che fanno alzare di molto il monte stipendi dei bianconeri. Più indietro ci sono i giocatori dell’Inter, a partire dal trio composto da Lautaro Martinez, Thuram e Calhanoglu a 6 milioni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lautaro Martinez esultanza
Lautaro Martinez festeggia sotto la curva nord dopo la rete messa a segno contro la Fiorentina in Serie A (Getty Images)

La classifica dei più pagati

Victor Osimhen 10 milioni – 2026

Paul Pogba Juventus 8 – 2026
Dusan Vlahovic Juventus 7 – 2026
Adrien Rabiot Juventus 7 – 2024
Romelu Lukaku Roma 7 – 2024
Wojciech Szczesny Juventus 6,5 – 2025
Alex Sandro Juventus 6 – 2024
Hakan Calhanoglu Inter 6 – 2027
Lautaro Martinez Inter 6 – 2026
Marcus Thuram 6 – 2028

Leggi anche: Zirkzee e la clausola: Bayern e Manchester Utd osservano

Argomenti