Oroscopo Paolo Fox Giugno 2024: i primi otto segni
Nel mese di giugno, i nati sotto il segno dell’Ariete dovranno sfidare il proprio destino e mettersi in gioco, visto che possono contare su un Giove molto interessante. Stesso discorso per il segno del Toro, che vivranno una seconda parte dell’anno molto prospera. Al contrario, i Gemelli dovranno verificare la tenuta dei sentimenti. Alcune decisioni di lavoro potrebbero costare caro. Il Cancro, invece, ha dalla sua parte Giove e Saturno.
I nati sotto il segno del Leone devono fare attenzione alle relazioni, così come la Vergine, che dovrà tornare ad essere più responsabile. Mese prospero, invece, per i nati sotto il segno della Bilancia: ci saranno importanti cambiamenti dal punto di vista lavorativo. Lo Scorpione vivrà una situazione sentimentale positiva e per tutta l’estate potrà contare sulla presenza di Saturno. (Continua…)
Gli altri segni zodiacali
Per finire, i nati sotto il segno del Sagittario dovranno affrontare una situazione non facile proprio tra giugno e luglio, dato che ci sarà un piccolo calo per quanto riguarda le relazioni. Il Capricorno, invece, potrà contare su un ottimo recupero grazie alle stelle. L’Acquario, dopo aver avuto Giove in opposizione, sarà pronto per nuovi progetti e programmi. Ed infine i Pesci potranno vivere un grande incontro soprattutto se il cuore è ancora solitario.