La tuffatrice messicana non va in finale: le lacrime
Aranza Vazquez riemerge e nonostante il rischio corso con il tuffo da 3 metri sembra stare bene. Le delusioni però non sono ancora finite per lei. Tornata a bordo vasca la messicana fa subito cenno alla giuria sperando che gli venga concessa la possibilità di replicare il salto, spiegando di essere stata distratta da un rumore. Niente da fare però, l’appello non viene accolto e la giuria conferma il risultato peggiore possibile: 0.0.
Le lacrime dell’atleta dimostrano il dispiacere e l’amarezza per la conclusione della sua avventura Olimpica. Prima dell’incidente sul trampolino, durante la quarta esibizione, la 21enne si trovava in settima posizione e poteva ancora sperare di ottenere il pass per la finale. Quel piccolo errore di distrazione invece le è valsa l’esclusione.
L’ultimo atto della competizione nel trampolino da tre metri è per le ore 15 di oggi, venerdì 9 agosto. L’azzurra Chiara Pellacani al terzo posto, la cinese Yiwen Chen al secondo e l’australiana Maddison Keeney in testa, si sfideranno cercando di portare a casa una medaglia.
Aranza Vázquez eres grande👏 Llegar a #Paris2024 es un logro
— Changoonga.com (@michangoonga) August 8, 2024
🏊♀️🇲🇽Amargo final para la clavadista mexicana que finalizó su competencia ⬇️ con una calificación de 0.0, en la prueba trampolín 3 metros femenil pic.twitter.com/Ev7HdkRoPi