
Sarebbe arrivata la prima offerta verbale del Manchester United per il portiere dell’Inter André Onana: sul piatto ben 45 milioni di euro da parte dei Red Devils, ma la dirigenza nerazzurra ne vorrebbe almeno 60 per il cartellino del proprio estremo difensore.
Leggi anche: Calciomercato Inter: affondo per Lukaku, United su Onana
Leggi anche: Frattesi, l’Inter ha vinto il derby: accordo con il Sassuolo
Trattativa avviata dunque tra i due club con l’Inter che ora attende l’eventuale rilancio del Manchester United per il classe ’96 vice-campione d’Europa. Un’eventuale cessione di Onana permetterebbe all’Inter di generare una super-plusvalenza essendo arrivato a parametro zero appena la scorsa estate. Una escalation incredibile quella dell’ex Ajax che ha visto la propria valutazione crescere a dismisura grazie alle ottime prestazioni offerte in campo con la maglia dell’Inter. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Il sostituto di Onana all’Inter
In attesa di capire quale sarà il futuro di Onana, l’Inter sta lavorando alla ricerca di un sostituto: il nome più caldo è quello di Anatolij Trubin, classe 2001 di proprietà dello Shakhtar Donetsk. La valutazione dell’estremo difensore ucraino è di 25-30 milioni di euro, una cifra evidentemente trattabile dall’Inter visto che il contratto di Trubin scadrà nel 2024.