x

x

Vai al contenuto

Offerta da 45 milioni del Manchester United per Onana

Onana rilancio

Sarebbe arrivata la prima offerta verbale del Manchester United per il portiere dell’Inter André Onana: sul piatto ben 45 milioni di euro da parte dei Red Devils, ma la dirigenza nerazzurra ne vorrebbe almeno 60 per il cartellino del proprio estremo difensore.

Leggi anche: Calciomercato Inter: affondo per Lukaku, United su Onana

Leggi anche: Frattesi, l’Inter ha vinto il derby: accordo con il Sassuolo

Trattativa avviata dunque tra i due club con l’Inter che ora attende l’eventuale rilancio del Manchester United per il classe ’96 vice-campione d’Europa. Un’eventuale cessione di Onana permetterebbe all’Inter di generare una super-plusvalenza essendo arrivato a parametro zero appena la scorsa estate. Una escalation incredibile quella dell’ex Ajax che ha visto la propria valutazione crescere a dismisura grazie alle ottime prestazioni offerte in campo con la maglia dell’Inter. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

ISTANBUL, TURKEY – JUNE 10: Andre Onana of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League 2022/23 final match between FC Internazionale and Manchester City FC at Ataturk Olympic Stadium on June 10, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il sostituto di Onana all’Inter

In attesa di capire quale sarà il futuro di Onana, l’Inter sta lavorando alla ricerca di un sostituto: il nome più caldo è quello di Anatolij Trubin, classe 2001 di proprietà dello Shakhtar Donetsk. La valutazione dell’estremo difensore ucraino è di 25-30 milioni di euro, una cifra evidentemente trattabile dall’Inter visto che il contratto di Trubin scadrà nel 2024.