x

x

Vai al contenuto

Natalia Paragoni, che nome ha scelto per la figlia

Natalia Paragoni sta vivendo un momento molto importante della sua vita: è al settimo mese di gravidanza e tra poco accoglierà la sua prima figlia, avuta dal compagno Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne nel 2019 e tra di loro è stato un colpo di fulmine. In pochissimi mesi, Andrea ha capito che Natalia sarebbe stata la donna della sua vita e, dopo averla scelta, hanno iniziato a costruire la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere del programma televisivo. Natalia Paragoni ha rivelato dei dettagli a proposito del nome che hanno scelto di dare alla figlia e su alcuni aspetti della gravidanza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano, la confessione da brividi sulla figlia Ylenia: ecco perché è andata via

Leggi anche: Fiorello show al TG1, cosa ha fatto con la conduttrice

Natalia Paragoni, il retroscena sulla gravidanza

In queste ore, la fidanzata di Andrea Zelletta ha risposto anche ad alcune curiosità dei fan. Sui social, i follower le hanno chiesto alcuni dettagli sulla gravidanza. C’è chi ha voluto sapere come si comportasse con la questione “peli”. Natalia ha subito svelato tutto. “Questa domanda non riesco a concepirla. Ognuno è libero di fare quello che vuole, non vedo la necessità di farli. I miei peli ci sono sempre stati. Ci sono di più perché con il progesterone e tutta una serie di fattori ormonali sono aumentati. Però non mi vergogno di questo e sinceramente pensare di fare ceretta o lametta sulla pancia non mi passa per il cervello proprio. Ho paura e mi farebbe anche un po’ senso. Io mi faccio sempre la ceretta sul resto del corpo. La pelle sulla pancia è tiratissima e non ho voglia di stressarla ancora di più, ma non penso ci sia nulla di male”, ha precisato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici, come vive Eddy Martens dopo la fine della loro storia

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre al leggendario volto dell’amata serie tv

Natalia Paragoni, la paura più grande per la figlia

Qualche tempo fa, durante un momento di riflessione personale, Natalia aveva condiviso un pensiero sui social: una paura che ha per la nascitura. “Lei crescerà in un mondo in cui verrà giudicata per qualsiasi cosa, dal capello fuori posto, alla parola detta male. Questo mi rende veramente triste. Non potrà mai essere se stessa al 100%. Voglio insegnare a mia figlia il rispetto per se stessa e per gli altri”, aveva confidato. (Continua dopo le foto)

Il nome della figlia di Natalia Paragoni

Il parto è previsto per il prossimo 4 agosto e la coppia non ha ancora rivelato quale sarà il nome della piccola in arrivo. In queste ore l’influencer ha specificato che lei e il fidanzato lo annunceranno dopo il parto. “Diciamo che il nome è scelto, però non si sa mai che cambi idea. In teoria l’abbiamo scelto, già da un po’. Ma ogni tanto Andrea se ne esce con un altro nome. Quindi non vorrei mai dirlo e poi alla fine non è quello. Quindi aspetteremo la nascita a dirlo”, ha scritto lei sui social.