
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presenziato per il secondo giorno consecutivo agli allenamenti a Castel Volturno. Vicinanza a mister Garcia dopo la corte sfumata ad Antonio Conte. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Calcioscommesse, Spalletti: “Chi sbaglia paga”
Leggi anche: Rinnovo Krunic, oggi incontro a Casa Milan: l’esito

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha presenziato per il secondo giorno consecutivo agli allenamenti a Castel Volturno. Un messaggio chiaro: sostenere Rudi Garcia in un momento tutt’altro che semplice. Al termine della seduta – conclusasi con una partitella contro la Primavera – il patron partenopeo ha pranzato con il tecnico azzurro, cercando di trasmettere serenità e fiducia a tutto l’ambiente.
Dopo Conte c’è Garcia
La trattativa per Conte ha sicuramente lasciato le sue cicatrici, ma adesso l’obiettivo di DeLa è quello di ripartire proprio da Garcia e di riprendere il percorso battuto dalle ottime partite contro Udinese e Lecce. C’è attesa per il rientro dei nazionali, su tutti Osimhen e Kvaratskhelia, che è tornato al gol anche con la Georgia.
I prossimi impegni contro Verona, Union Berlino e Milan saranno decisivi e De Laurentiis spera che il Napoli possa affrontarli nel migliore dei modi.
Leggi anche: Juventus, Danilo si ferma in Nazionale: salta il Milan