Il Napoli sferra il proprio colpo di mercato portando in azzurro l’ex Sassuolo Hamed Junior Traorè, oggi al Bournemouth. Il centrocampista classe 2000 giungerà in Italia nelle prossime ore e nella giornata di martedì si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di legarsi al club azzurro.
Leggi anche: Il Napoli riemerge: battuta 2-1 la Salernitana all’ultimo respiro
Leggi anche:Napoli, vicino all’arrivo dell’ex Sassuolo Traorè
Hamed Junior Traorè si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, qualora il club di Aurelio De Laurentiis dovesse decidere di non esercitare il riscatto dovrà pagare una tassa tramutando il trasferimento temporaneo in prestito oneroso. Traorè è il secondo acquisto operato nella sessione di gennaio dalla compagine campana che nei giorni scorsi ha ufficializzato l’arrivo di Mazzocchi. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Per i partenopei, attualmente settimi in classifica a quota 31 punti, il mercato invernale potrebbe però non finire qui: nel mirino della dirigenza azzurra ci sono infatti i difensori Nehuen Perez dell’Udinese, Theate del Rennes e Brassier del Brest. Per il centrocampo invece si continua a battere la pista Samardzic, oltre a Mangala del Nottingham Forest e di Barak della Fiorentina.