Vai al contenuto

Orrore in Brasile, una mosca gli entra nell’orecchio: ciò che succede poi è incredibile

Orrore in Brasile, una mosca gli entra nell’orecchio: ciò che succede poi è incredibile

La terribile vicenda è accaduta lo scorso 4 giugno. Si tratta di un vero incubo il cui protagonista è Valdemir Dencati, un uomo che vive in Brasile. Valdemir si è addormentato sul divano e, mentre dormiva una mosca gli è entrata nell’orecchio. Poche ore dopo l’uomo ha lamentato dolori lancinanti ed è dovuto correre al pronto soccorso. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bambina scomparsa a Firenze, il sospetto della madre: chi può averla presa

Leggi anche: Forte scossa di terremoto in Italia: panico e gente in strada

mosca 683x1024

Una mosca gli entra nell’orecchio: cosa succede poi

La mosca è entrata nell’orecchio del pover uomo e vi ha deposto le uova: dopo poche ore l’orecchio si è riempito di larve. Quando Valdemir si è svegliato aveva dolori lancinanti. Le mosche avevano già iniziato ad uscire dal suo orecchio, mentre l’uomo era già sulla strada verso il pronto soccorso. Valdemir si è recato dapprima in un ospedale, tuttavia gli hanno rifiutato il ricovero perché non era registrato nel sistema sanitario. Anche in un secondo ospedale hanno deciso di non prenderlo in cura nonostante le sue urla di dolore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Berlusconi, perché si trova in ospedale: le parole di Zangrillo

Leggi anche: Giulia Tramontano, la decisione sui funerali spiazza

mosca orecchio brasile 683x1024

Le parole della moglie di Valdemir

Mentre l’uomo era alla ricerca di una struttura sanitaria che lo aiutasse, le mosche continuavano a fuoriuscire dal suo orecchio facendogli provare dolori lancinanti. Finalmente poi a Valdemir sono stati somministrati farmaci per via endovenosa e gli è stato fatto un lavaggio dell’orecchio. Secondo uno specialista era indispensabile un intervento chirurgico all’orecchio. La moglie era furiosa con le strutture che non hanno accorto il marito in evidente stato di dolore. “Sta provando tanto dolore, non è possibile che la sanità pubblica possa abbandonarlo così. Gli insetti lo stanno divorando dall’interno”, riporta il Mirror.