Una terribile perdita ha colpito il famoso attore che tramite un annuncio social ha detto addio a suo figlio di appena 10 anni. Una vita spezzata troppo presto, un dolore inimmaginabile, che solo un genitore può capire, e che lascerà per sempre un vuoto dentro, che mai verrà riempito. Una gravissima malattia aveva colpito il bambino che, nonostante i tanti tentativi per salvarlo, non ce l’ha fatta.
Leggi anche: Matthew Perry, è mistero sulla sua morte: la scoperta choc sul corpo
Leggi anche: Tacconi torna a casa e rompe il silenzio: le sue prime parole dopo il malore
“Mio figlio è morto”: il devastante annuncio
Non c’è rimedio per la perdita di un figlio e non è facile accettare il fatto che non ci sia più, soprattutto se si è fatto l’impossibile per cercare di salvarlo. Il figlio dell’attore Eka Darville è morto a 10 anni. Tramite un annuncio social, l’attore ha voluto salutare ancora una volta il piccolo Mana:
“C’è molta tranquillità in casa dopo una lunga lotta durata 463 giorni dall’inizio dell’intera vicenda. E ora è libero. Ora sta danzando nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Morta la famosa attrice: si è tolta la vita a soli 23 anni
Chi è Eka Darville
Eka Darville, è nato l’11 aprile del 1989, è famoso per aver recitato nei film: Power Rangers, Power Rangers RPM, Spartacus – Sangue e sabbia. Nelle serie tv: The Originals, Empire e Jessica Jones. Ultima esperienza nella serie televisiva Tell Me a Story. Nel 2008 era uno dei protagonisti della terza stagione della serie Blue Water High, interpretando Adam Bridge.
Eka ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati sulle condizioni del figlio, raccontando di ogni intervento subito e di ogni viaggio in giro per il continente per cercare di farlo stare bene. Ora tutto questo non ha più senso, il suo amato figlio non c’è più. (continua dopo la foto)
La malattia
La causa della morte del figlio di Eka Darville, è stata un tumore al cervello. Per ammortizzare le spese per le cure e cercare qualsiasi modo per salvargli la vita, l’attore aveva anche richiesto aiuto economico ai suoi fan e grazie a GoFundMe aveva avviato una raccolta fondi per avere i soldi necessari. Erano stati donati 700mila dollari, ma, purtroppo, a nulla sono serviti.
I genitori di Mana avevano scoperto che era affetto da questo brutto male dopo che il bimbo era svenuto improvvisamente in spiaggia. Darville, originario dell’Australia si era trasferito negli Usa per affidarlo alle mani esperte di questa patologia. Mana ha resistito per più di un anno, prima che il suo cuore cessasse di battere.