Monza-Hellas Verona probabili formazioni del match valido per la ventitreesima giornata della Serie A in programma oggi alle 15 allo U-Power Stadium. Sfida cruciale per entrambe le squadre, che vogliono allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, in particolare i brianzoli attualmente ultimi in classifica.
𝐎𝐆𝐆𝐈 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐙𝐀 ⚽️⚪️🔴
— AC Monza (@ACMonza) February 1, 2025
🏆 #SerieAEnilive
🆚 #MonzaVerona
🏟 U-Power Stadium
🕑 1️⃣5️⃣:0️⃣0️⃣
🖥 Live su #DAZN #ACMonza #Matchday pic.twitter.com/0AfedfVO9M
Come arriva il Monza
Il Monza ha un solo obiettivo: battere il Verona per dare una svolta a un campionato fin qui complicato. Per farlo, il tecnico Bocchetti punterà sul collaudato 4-4-2. In difesa, davanti a Turati, possibile esordio del neoacquisto Palacios, che affiancherà Izzo. Sugli esterni difensivi, spazio a Pedro Pereira e Carboni. A centrocampo, Sensi e Urbanski agiranno in mediana, con Ciurria e Kyriakopoulos sulle fasce. In attacco, Petagna potrebbe far coppia con Caprari.
Come arriva il Verona
Per l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, si tratta di un altro fondamentale scontro diretto per la salvezza. Il tecnico vicentino dovrebbe confermare il 3-4-2-1, con Montipò tra i pali e una difesa a tre composta da Daniliuc, Coppola e Ghilardi. In mediana, spazio a Belahyane e Serdar, con Tchatchoua e Bradaric (in leggero vantaggio su Lazovic) sugli esterni. Sulla trequarti, Sarr e Suslov supporteranno Mosquera, chiamato a sostituire l’infortunato Tengstedt, che resterà fuori almeno un mese.
Le probabili formazioni
Monza (4-4-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Palacios, Carboni; Ciurria, Sensi, Urbanski, Kyriakopoulos; Petagna, Caprari.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric; Sarr, Suslov; Mosquera.
Leggi anche:
- Calciomercato, il super-procuratore Mendes a Torino “tenta” la Juventus: il doppio colpo non è fantascienza
- Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Di Francesco senza il partente Pohjanpalo, Runjaic con Lucca e Thauvin
- Colpaccio del Lecce al “Tardini”, Krstovic e Pierotti stendono il Parma: tre punti pesantissimi in chiave salvezza