x

x

Vai al contenuto

Minicar in fiamme, coinvolti mamma e figlio di sei anni

L’intervento dei soccorsi

Il forte calore generato dall’incendio ha provocato un’esplosione, mandando in frantumi l’insegna e i vetri del negozio. È in quel momento che i carabinieri hanno udito le richieste di aiuto di una donna e del suo bambino di sei anni, intrappolati all’interno del locale. Realizzando la gravità della situazione, gli agenti del Radiomobile sono intervenuti immediatamente per mettere in salvo i due. Il tempestivo intervento ha scongiurato il rischio di intossicazione da fumi tossici e la possibilità di una combustione di altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze. (Continua a leggere dopo le foto)

Dopo aver messo in salvo madre e figlio, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio che aveva colpito la minicar in via Roma a Ronciglione. Una volta fuori pericolo, la donna e il suo bambino sono stati affidati alle cure dei sanitari, che hanno effettuato un controllo per verificare le loro condizioni. Fortunatamente, non sono stati riscontrati problemi di salute.

L’intervento tempestivo dei carabinieri, che avevano agito prontamente per soccorrerli, ha evitato conseguenze ben più gravi, considerato il rischio di intossicazione da fumi tossici. Prima di allontanarsi, madre e figlio hanno voluto esprimere la loro gratitudine ai militari, riconoscendo il coraggio e la professionalità dimostrati durante la situazione di emergenza.


Argomenti