Il Milan è scatenato sul mercato. Noah Okafor è il nuovo attaccante rossonero, preso per 15 milioni dal Salisburgo, mentre per l’esterno destro è ai dettagli la trattativa con il Villareal per Chukwueze. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: De Ketelaere richiesto dal PSV: il Milan apre al prestito
Leggi anche: Tra Inter e Sommer c’è di mezzo la clausola del Bayern: la situazione
E’ un Milan scatenato sul mercato. Gli uomini di Pioli sono partiti per la tournee negli USA, ma Furlani e Moncada hanno lavorato sodo per completare la rosa. Nelle ultime ore è arrivato un doppio scossone che ha lasciato sorpresi tutti.
Affare fatto con il Salisburgo per Noah Okafor: l’accordo è stato trovato cifra intorno ai 13/15 milioni di euro, bonus compresi. Lo svizzero, che oggi (sabato 22 luglio) firmerà il contratto a Casa Milan, è stato acquistato per ricoprire il ruolo di prima punta: sarà lui ad alternarsi con Giroud.
Chukwueze ai dettagli
Parallelamente a Okafor la dirigenza rossonera si è mossa per chiudere un altro colpo. E’ ai dettagli la trattativa con il Villareal per Chukwueze: si dovrebbe chiudere per una cifra fissa pari a 20 milioni più bonus fino ad arrivare a circa 28. Con il giocatore l’accordo c’è già da tempo e quindi è solamente questione di pochi giorni, dopodiché anche questo trasferimento andrà in porto e Pioli avrà a disposizione la sua freccia per la corsia di destra.