Vai al contenuto

Milan, nuova offerta all’Az per Reijnders: i dettagli

Milan, nuova offerta all’Az per Reijnders: i dettagli

Il Milan non molla l’obiettivo Tijani Reijnders. Aumentata l’offerta all’Az Alkmaar: 19 milioni di euro più 4 di bonus per il centrocampista classe 1998. E’ lui il profilo designato per prendere il posto dell’infortunato Bennacer. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Il Napoli su Itakura: scelto il sostituto di Kim

Leggi anche: Onana al Manchester United: affare (quasi) fatto

Reijnders Az
Tijani Reijnders in azione con l’Az Alkmaar U23

Nuova offerta per Reijnders

Il Milan ha deciso di aumentare la propria offerta all’Az Alkmaar per Tijani Reijnders. Dopo la prima proposta di circa 16 milioni di euro più bonus, Furlani ha formulato una nuova offerta da 19 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus. Ci si avvicina dunque alla richiesta di 25 milioni del club olandese, che dovrà dare una risposta al club rossonero nelle prossime ore.

C’è ottimismo in casa Milan per la buona riuscita dell’operazione. Reijnders è stato designato come obiettivo prioritario sul mercato per rinforzare il centrocampo: sarà lui il sostituto dell’infortunato Bennacer. Pioli vorrebbe averlo a disposizione il prima possibile.

Situazione attacco

L’idea di Mehdi Taremi, attaccante del Porto, non viene abbandonata dal Milan. Tuttavia, il costo di 25 milioni di euro viene considerato troppo alto a causa dell’età del giocatore e della sua situazione contrattuale, dato che ha solamente un anno di contratto con il Porto.

Nonostante ciò, il Milan sta mantenendo contatti con Jorge Mendes, intermediario che è vicino al club portoghese, al fine di negoziare un abbassamento delle richieste economiche. Nel frattempo, il Milan continua a seguire attentamente anche Chukwueze.