Vai al contenuto

Milan, Pioli e Calabria: “Fiducia contro il BVB”

Milan, Pioli e Calabria: “Fiducia contro il BVB”

Intervenuti in conferenza stampa da Milanello alla vigilia della gara valevole la quinta giornata del girone di Champions League contro il Borussia Dortmund, Stefano Pioli e Davide Calabria hanno così parlato dell’importanza della gara che si preannuncia già decisiva per le chance del Milan di approdare alla prossima fase della principale competizione europea.

Leggi anche: Pasticcini e famiglia a Milanello: la giornata di Camarda dopo l’esordio

Leggi anche: Milan, ipotesi Camarda: sarebbe il più giovane di sempre

Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha parlato dell’importanza di poter contare sull’apporto del proprio pubblico in una gara così delicata: “Noi conoscevamo il Muro Giallo, ma loro non conoscono il San Siro della Champions. Noi sì. Sono sicuro che ci aiuteranno anche domani sera i tifosi”. Pioli ha anche rivelato di voler continuare a dare fiducia a Samuel Chukwueze che l’ha ben impressionato nel match di sabato contro la Fiorentina. Il nigeriano ex Villarreal sarà l’uomo chiamato a prendere il posto di Pulisic con l’americano dirottato a sinistra per sostituire l’infortunato Leao. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Davide Calabria
Davide Calabria in campo con la maglia del Milan nella sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain

Il capitano del Milan Davide Calabria si è concentrato sull’atmosfera Champions e sulla grinta che la vittoria contro il Psg ha immesso nel gruppo: “Giocare contro grandi giocatori ti dà grosse difficoltà, ma sicuramente migliori ed è quello che vogliamo noi”. Il terzino rossonero ha anche voluto fare un paragone con il tennista Sinner, fresco vincitore della Coppa Davis con l’Italia, grande tifoso rossonero: “Ci auguriamo di avere il suo talento e non vediamo l’ora di metterlo sul campo”.

Argomenti