x

x

Vai al contenuto

Milan: fatta per Pulisic, in arrivo anche Reijnders

Milan: fatta per Pulisic, in arrivo anche Reijnders

Il Milan viaggia spedito sul calciomercato: affare fatto con il Chelsea per Christian Pulisic, ma non solo. In arrivo anche Tiani Reijnders dall’Az Alkmaar (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Datome si ritira: dall’NBA allo scudetto a Milano

Leggi anche: Ufficiale, Carlo Ancelotti allenerà il Brasile

Reijnders Az
Tijani Reijnders in azione con l’Az Alkmaar U23

Pulisic al Milan: affare fatto

Viaggia spedito il Milan sul mercato. L’obiettivo è fornire a Stefano Pioli una rosa quanto più completa per il raduno di Milanello della prossima settimana. Affare fatto con il Chelsea per l’acquisto di Christian Pulisic: nel pomeriggio di ieri è stata raggiunta l’intesa economica tra i rossoneri e i blues per un’operazione da 20 milioni di euro più bonus.

A brevissimo il giocatore sbarcherà in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con il Diavolo. Si tratta del secondo rinforzo sulla trequarti offensiva dopo l’arrivo a parametro zero di Luka Romero.

In arrivo anche Reijnders

Tiani Reijnders è un’acquisto chiave per il centrocampo rossonero della prossima stagione. In attesa del recupero di Bennacer, Pioli vuole infatti affidare a lui le chiavi del centrocampo e sta insistendo perché l’affare si chiuda in fretta, così da averlo a disposizione per l’inizio del ritiro a Milanello.

Furlani vuole accontentare il tecnico del Diavolo e infatti dopo l’offerta di 21 milioni di euro la resistenza dell’Az Alkmaar (che ne aveva chiesti 25) pare vacillare. Le parti sono sempre più vicine e la sensazione è che una chiusura sia imminente. Lunedì potrebbe essere anche questo un affare fatto.