Settimana di fuoco per il Milan che dopo aver ufficializzato gli acuisti dal Chelsea di Loftus-Cheek (21 milioni), Christian Pulisic (20) e la cessione di Sandro Tonali per 70 milioni al Newcastle, è pronto a concentrarsi sul prossimo centravanti da aggiungere alla rosa. Tramontate le piste Morata e Scamacca, ora Furlani e Moncada avrebbero messo nel mirino l’attaccante iraniano del Porto Mehdi Taremi, valutato dal club portoghese 20 milioni di euro.
Leggi anche: Pulisic a Milano: visite mediche e firma. Le cifre
Leggi anche: Milan-Reijnders c’è l’offerta: ultimatum di 24 ore all’AZ
Una cifra “abbordabile” per le casse rossonere, ma la dirigenza del Diavolo tuttavia frena a causa del passaporto extracomunitario del centravanti iraniano che con il proprio arrivo al Milan chiuderebbe le porte a Samuel Chukwueze, primo obiettivo per il ruolo di esterno destro. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Offerta Aston Villa per De Ketelaere
Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Aston Villa nelle scorse ore avrebbe avanzato un’offerta da 25 milioni per Charles De Ketelaere. Un investimento importante da parte del club di Emery che però non convince ancora la dirigenza del Milan che, per rientrare dall’investimento fatto l’estate scorsa, avrebbe bisogno quanto meno di 28-30 milioni. Per quanto riguarda il centrocampo c’è ottimismo a Casa Milan riguardo al possibile approdo di Reijders dall’AZ: l’ultima offerta rossonera è stata apprezzata dal club olandese che a breve dovrebbe fornire una risposta.