
Un’affermazione che ha scatenato una polemica immediata. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Corriere.it in cui ha raccontato un retroscena clamoroso: Franco Sensi, allora patron della Roma, avrebbe offerto Francesco Totti ai nerazzurri in un momento di gravi difficoltà economiche.
Rosella Sensi risponde a Massimo Moratti 🔥
— Rompipallone.it (@Rompipallone_) February 18, 2025
Nell'intervista rilasciata al "Corriere della Sera", Massimo Moratti aveva dichiarato di aver potuto portare Francesco Totti all'Inter, a causa dei debiti che colpivano la Roma 😮#Moratti #RosellaSensi #Totti pic.twitter.com/hFFrfx1hPY
“L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti. Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti. Piangendo. Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter. Cose di calcio, cose di sentimenti“, ha dichiarato Moratti.
La reazione di Rosella Sensi, figlia di Franco e a sua volta ex presidente della Roma, non si è fatta attendere. Con un post su Instagram, ha smentito categoricamente la versione di Moratti, esprimendo amarezza e delusione.
“Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter“, ha scritto Rosella.
“Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez, che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo al Real Madrid“.
Leggi anche:
- Inter, le colpe di Beppe Marotta e “l’alibi” di Inzaghi: storia di una stagione difficile
- Soulé alla Dybala e la Roma passa a Parma: la cura Ranieri continua a dare i suoi frutti