Mariotto a rischio in Rai
Al Corriere Milly ha rivelato di non volere che Mariotto venga cacciato, ma che l’ultima parola spetta alla Tv di Stato:”Mi auguro non accadrà ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato.”
Tra l’altro, nelle scorse ore, TvBlog ha assicurato che la Rai ha intenzione di dare il benservito a Mariotto e che ci sarebbe già anche il piano b per il sostituto: in pole position ci sarebbe Alberto Matano. Dunque il giornalista potrebbe finire in giuria nelle ultime due puntate della stagione, poi Milly avrebbe quasi un anno per trovare il sostituto definitivo di Gugliemo. (continua dopo la foto)
L’accusa
Sulle accuse che hanno investito in queste ore Mariotto riguardo la presunta palpata a un ballerino, Milly Carlucci si è esposta difendendo a spada tratta il giudice del suo programma. “Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere“, le parole prima di sottolineare che si è trattato di un incidente. Nel filmato diffuso sui social, che riprende un momento del backstage, si vede Mariotto a terra davanti a tre ballerini e Amanda Lear. Il giurato per rialzarsi, cercando magari il supporto del ballerino, gli sfiora l’inguine.
Leggi anche:
Leggi anche:
Leggi anche: