x

x

Vai al contenuto

Mario Giordano, ora rischia grosso: non lo vedremo più

Mario Giordano, ora rischia grosso: non lo vedremo più

Lo scorso martedì 30 maggio 2023, è andata in onda l’ultima puntata di Fuori dal Coro, la trasmissione di approfondimento di Rete 4 condotta da Mario Giordano. il programma ha chiuso così ì battenti per la consueta pausa estiva. Lo stesso conduttore aveva dato un arrivederci carico di incertezza al suo pubblico e dopo le ultime indiscrezioni, il suo destino sembra essere ancora più in bilico. Per quale motivo? Dagospia ha lanciato un’indiscrezione a proposito del conduttore. Giordano a quanto pare, non sarà più alla guida di Fuori dal Coro. Cosa è successo? Nonostante gli ottimi ascolti del suo programma, il conduttore potrebbe ritrovarsi fuori dai piani di Mediaset già a partire dall’anno prossimo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Isola dei famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi

Leggi anche: Isola Dei Famosi, la concorrente scoppia in lacrime davanti a tutti: è disperata

“Fuori dal Coro” rischia la chiusura: il motivo

Secondo quanto rivelato da Dagospia, l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi vorrebbe apportare dei cambiamenti e offrire una qualità di programma più alta ai telespettatori. Dopo la disastrosa edizione del GF Vip e de L’Isola dei Famosi, Berlusconi sarebbe convinto che sia necessaria una svolta e ora può lavorare sul palinsesto del prossimo anno. L’ad vorrebbe dunque liminare il trash. Tra i programmi più discussi c’è anche Fuori dal Coro, che con Mario Giordano ha più volte rischiato di trasformarsi da trasmissione di approfondimento a show da “tv spazzatura”. Infatti, lo studio di Fuori dal Coro è spesso diventano teatro di litigate, urla incontrollate del conduttore e temi controversi. Secondo Dagospia dunque, ora Mario Giordano rischia la chiusura del suo programma, riporta fanpage.it. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’ha tradito con uno famoso”. Paolo e Sonia, la bomba clamorosa di Fabrizio Corona

Leggi anche: “Amici 22”, i due famosi ora stanno insieme: la foto

Tutti i nomi che rischiano di uscire da Mediaset

Si parla tanto ultimamente dei cambiamenti dei palinsesti televisivi e di quali programmi verranno riproposti il prossimo anno. Barbara D’Urso, Mario Giordano e Ilary Blasi rischierebbero di trovarsi fuori da Mediaset. La D’Urso sembra pronta a passare in Rai, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane con un ruolo speciale a Ballando con le stelle. Mario Giordano potrebbe ritrovarsi senza il suo programma da condurre. Infine potrebbe dire addio a Mediaset anche Ilary, che sta portando avanti un programma che sta deludendo i telespettatori. Per quanto riguarda gli ascolti, nulla di straordinario. Inoltre i concorrenti si ritirano uno dietro l’altro e le dinamiche tra i naufraghi non sono particolarmente interessanti. Probabilmente Ilary non c’entra ma è possibile che l’Isola venga cancellato o che cambi la conduzione.