Genitori ricevono telefonata dal figlio morto. Questa vicenda, riportata dal Mirror, ha lasciato tutti a bocca aperta. Una mamma ed un papà hanno ricevuto una telefonata dal figlio morto sei mesi prima. In quel momento non credevano alle proprie orecchie. Stavano parlando con una persona che credevano fosse scoperta. Poco dopo, però, è arrivata l’amara scoperta. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre: cosa è successo
Leggi anche: Martina uccisa per errore dalla suocera: lo straziante annuncio del marito
Genitori ricevono telefonata dal figlio morto
La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà a bocca aperta. Nel corso di una trasmissione radiofonica, un uomo ha raccontato un episodio veramente terribile avvenuto nella sua famiglia. Le sorelle, tempo prima, avevano avuto una lite con i propri genitori. La sorella maggiore ha pensato di fare un “dispetto” alla mamma e al papà, riferendogli che lui era morto. In realtà, però, l’uomo era vivo e vegeto e viveva lontano da loro. Un giorno, libero da impegni lavorativi, ha deciso di chiamare i genitori e la loro reazione l’ha lasciato a bocca aperta. La mamma e il padre, infatti, pensavano che lui fosse morto e non credevano alle proprie orecchie. (Continua…)
Leggi anche: Edoardo Camilli, il 17enne scomparso: poco fa è arrivata la notizia
Leggi anche: Addio Ivan, il ragazzo di 16 anni scomparso da casa: come l’hanno trovato
Come hanno risposto i genitori
I genitori dell’uomo, come dicevamo, erano increduli. “Sei vivo?“, ha esclamato la mamma. Il padre, invece, era letteralmente sotto choc e si chiedeva: “Cosa c***o sta succedendo?“. Il ragazzo ha concluso il racconto spiegando che la mamma e il papà ovviamente erano al settimo cielo dopo aver scoperto che in realtà il figlio non era morto qualche mese prima. Durante il fine settimana sono volati da lui per assicurarsi che fosse davvero sano e salvo. (Continua…)
Cos’è successo con le sorelle
In ogni caso, la famiglia è letteralmente spezzata. Né lui né i suoi genitori, infatti, rivolgono più la parola alle sorelle. La speranza è che le donne possano fermarsi a questo “dispetto”, perchè dopo aver organizzato tutto questo potrebbero essere davvero capaci di tutto. La storia, raccontata in radio e riportata dal Mirror, ha scosso tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad un evento del genere. (Continua…)