x

x

Vai al contenuto

Maltempo, allerta meteo in Italia oggi: le regioni a rischio

Le previsioni

Poco da segnalare anche sulla prima settimana di novembre quando un nuovo impulso anticiclonico prenderà il via sui settori occidentali del continente. Al Nord al mattino tempo stabile su tutti i settori ma con nebbie e nubi basse su coste e pianure, maggiori aperture altrove. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ovunque. In serata e nottata ancora addensamenti bassi e foschie su coste e pianure. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo.

Al Centro: mattino tempo asciutto su tutti i settori con nuvolosità e schiarite, locali foschie su coste e vallate interne. Al pomeriggio ancora tempo stabile con nubi sparse e ampie schiarite. In serata e in nottata si rinnovano condizionni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità bassa sulle coste adriatiche. Temperature minime in calo e massime stazionarie.

Anche ad Sud il tempo sarà asciutto su tutti i settori con nuvolosità e schiarite, locali nubi basse sulle zone costiere. Al pomeriggio ancora tempo stabile con nubi sparse e ampie schiarite. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nubi basse in formazione sulle coste.

Leggi anche:

Leggi anche:

Leggi anche:

Argomenti