Luis Sal Fedez mamma. Continua il botta e risposta a distanza tra Luis Sal e Fedez. I due un tempo erano colleghi, oggi a quanto pare sono “nemici”. È stato Fedez a rompere il silenzio e a spiegare come stavano le cose tra lui e Luis Sal. Le parole del noto rapper sono state immediatamente replicate dal famoso youtuber. Adesso nella diatriba si inserisce anche la mamma del cantante. (Continua…)
Leggi anche: Uomini e Donne, la famosa del programma finisce in ospedale: attimi di paura
Leggi anche: Adriano Pappalardo, ecco che fine ha fatto dopo il suo addio alla TV
Fedez rompe il silenzio
È stato Fedez per primo a raccontare cosa è successo tra lui e Luis Sal. Giorni fa l’aveva promesso: “Adesso ho degli impegni su cui focalizzarmi, ma a breve darò spiegazioni“. Stando alle parole pronunciate da Fedez, tutto sarebbe cominciato a Sanremo: “C’è stata una parentesi più lavorativa che divertente, la parentesi di Sanremo. Sanremo è stato un progetto voluto fortemente da me perché pensavo potesse essere utile. Lui in prima battuta non era d’accordo […] successivamente c’è stata una discussione lavorativa in cui ho fatto notare a Luis come dal mio punto di vista avessi avuto la sensazione di dovermi far carico di tutto senza supporto. Una discussione animata che ci ha portato a dire: prendiamoci qualche settimana per capire cosa fare e alla fine di questa settimana, con mio grande stupore perché non ho mai ricevuto campanelli d’allarme, lui mi manda un messaggio dove mi dice ‘il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast'”. (Continua…)
Leggi anche: Mario Giordano, ora rischia grosso: non lo vedremo più
Leggi anche: Isola dei famosi, scoppia l’inferno: attimi di terrore per i naufraghi
La replica di Luis Sal
Subito dopo le parole di Fedez sono arrivate quelle di Luis Sal con un video su YouTube in cui non ha fatto sconti al collega. Lo youtuber ha confermato la tesi di Fedez, aggiungendo: “Già si parlava abbastanza di Fedez. Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre. […] Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo“. (Continua…)
Luis Sal-Fedez, interviene la mamma
Nella diatriba tra Luis Sal e Fedez interviene anche Annamaria Berrinzaghi, la mamma del noto rapper. La donna ha pubblicato una stories su Instagram, scrivendo: “Aveva ragione mia mamma“. La mamma di Fedez fa riferimento ad una puntata di “The Ferragnez” in cui la nonna di Fedez prevede che un amico del nipote lo tradirà.