Claudio Lotito non ha digerito la sconfitta della Lazio contro la Salernitana nell’anticipo della 13esima giornata di Serie A. Il presidente biancoceleste ha attaccato duramente i giocatori e lo staff tecnico, minacciando provvedimenti drastici se non ci sarà una svolta immediata.
Leggi anche: Felipe Anderson, prima offerta Lazio: passi avanti
Leggi anche: Lazio-Roma 0-0: un punto a testa per Sarri e Mourinho
Lotito ha parlato ai microfoni de il Messaggero, il giorno dopo del match dell’Arechi, dove la Lazio ha perso 2-1 contro la Salernitana, che ha conquistato la sua prima vittoria in campionato. Il patron ha espresso tutto il suo disappunto per la prestazione dei suoi, che hanno subito due gol da Candreva e Kastanos dopo il vantaggio iniziale del solito Immobile: “Abbiamo perso una partita undici contro uno (l’ex Candreva, ndr) e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto. Io sto in Molise per un convegno, ma ho dato le indicazioni a Fabiani, che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto”, ha tuonato Lotito.
Sarri ha chiesto l’intervento del Presidente
Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara persa all’Arechi, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri aveva chiesto a gran voce l’intervento del proprio presidente dopo la clamorosa sconfitta subita per mano della Salernitana: “Se fossi il presidente, in questo momento interverrei in maniera pesante. Non sono un fautore dei ritiri però qualcosa che rompa l’inerzia cercherei di farla. Non so cosa, ma bisogna fare qualcosa”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Secondo quanto filtra dalle parti di Formello il ruolo di allenatore non sembra essere a rischio per Maurizio Sarri, ma le prossime gare contro Cagliari e Celtic – rispettivamente in campionato e Champions – saranno fondamentali per convincere Lotito a proseguire con l’attuale progetto tecnico.