x

x

Vai al contenuto

Liliana Resinovich, arriva la svolta dalla Procura: cosa hanno deciso

Omicidio Liliana Resinovich: un pool di superesperti per una verità sfuggente

Al fianco di Cattaneo e Pilli, opereranno anche Rosario Casamassima, maresciallo dei RIS di Roma, e Stefano Tambuzzi, esperto medico-legale. Casamassima, come Pilli, ha lavorato anche al caso Serena Mollicone, altra vicenda simbolo di cronaca nera italiana in cui la verità si è fatta attendere a lungo.

Colpisce, però, l’assenza di un radiologo forense: una scelta che, secondo Il Piccolo, indicherebbe la volontà della Procura di Trieste di non approfondire, almeno per ora, la controversa lesione vertebrale emersa nelle scorse settimane. Una scelta che potrebbe avere riflessi investigativi importanti, ma che verrà chiarita con precisione solo martedì, al momento del conferimento degli incarichi.

La vicenda di Liliana Resinovich continua così a intrecciarsi tra elementi scientifici, tensioni familiari e interrogativi irrisolti. Tutti gli occhi ora sono puntati su questo nuovo pool di esperti, nella speranza che le analisi irripetibili possano finalmente sciogliere un enigma che ha lasciato troppe ombre.

Leggi anche:

Argomenti