Seconda vittoria consecutiva per il Napoli di Garcia, che batte il Lecce
Leggi anche: Cardinale: “Il baseball applicato al Milan”
Leggi anche: NBA, Lillard lascia Portland e va ai Bucks: la trade
Il Napoli ha aperto la settima giornata di campionato con una larga vittoria contro il Lecce: 4-0 il risultato finale. Seconda vittoria consecutiva e secondo poker per la squadra di Garcia, che al Via del Mare passa grazie alle reti di Ostigard, Osimhen, Gaetano e Politano.
Una prestazione convincente quella messa in campo dagli azzurri, che salgono così provvisoriamente al terzo posto in classifica a quota 14 punti. Dopo i terremoti mediatici degli scorsi giorni, Osimhen è entrato in campo e ha segnato. Kvaratskhelia non è andato in gol, ma ha fornito una prestazione eccellente e sembra essere tornato ai livelli della stagione Scudetto. Non si salva quasi nessuno nel Lecce, che sbaglia completamente approccio alla partita e si lascia schiacciare da un Napoli ritrovato.
Napoli, le parole di Garcia
Intervenuto nel post-partita, il tecnico azzurro Rudi Garcia ha commentato la vittoria: “Stanno tornando tutti ad alto livello e questo aiuta ad avere continuità. Bene Anguissa e Kvara, Ostigard e Natan stanno crescendo, Osimhen e Gaetano sono entrati e hanno segnato”.