
Rafael Leao è il protagonista dell’ultima intervista concessa a GQ Portogallo, dove il giovane attaccante del Milan ha parlato del suo momento, delle sue ambizioni e del suo rapporto con il club rossonero. Il portoghese è partendo con il riaffermare la propria soddisfazione per aver rinnovato con il Milan: “Se avessi voluto andarmene non l’avrei fatto. Sono concentrato a fare grandi cose al Milan nei prossimi 2/3 anni”. L’attaccante rossonero non ha tuttavia escluso un possibile addio in un futuro ancora remoto “Non si può dire mai”.
Leggi anche: Al Milan basta Leao per battere il Verona, Pioli torna a sorridere
Leggi anche: Pioli cambia ancora: il Milan prova il 3-4-3
Vincere la Champions con il Milan
Resta tuttavia la vittoria della Champions League il vero pallino di Leao che nella passata stagione ha sfiorato la Finale perdendo contro l’Inter: “Ora l’obiettivo del club deve essere quello di continuare a crescere e sono sicuro che il Milan tornerà presto a vincere una Champions League”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Il fuoriclasse portoghese ha anche risposto riguardo all’eventualità di finire in Arabia Saudita nel caso dovesse arrivare un’offerta indecente, come avvenuto in estate per Cristiano Ronaldi e tanti altri. “Non ho ancora raggiunto grandi risultati per andarmene in un campionato come quello. Per me una Champions League vale più di uno stipendio di 10 milioni, per esempio” .
Rafael Leao ha mostrato ancora una volta il suo attaccamento al Milan e la sua voglia di trionfare con la maglia rossonera. Il portoghese è uno dei protagonisti della squadra di Pioli e ha già segnato tre gol in campionato. Il suo talento e la sua determinazione sono le armi vincenti per raggiungere i suoi obiettivi.