x

x

Vai al contenuto

Le cinque più belle wags della Serie A

Un’altra wag che affascina i fan della Serie A è Jessica Melena

Nata il 17 luglio 1990 a Bucchianico, un piccolo paesino della provincia di Chieti, Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Ha 32 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Dopo aver conseguito la maturità ha lasciato la sua terra per trasferirsi a L’Aquila. Uno dei suo sogni era quello di diventare criminologa e si era iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università nel capoluogo dell’Abruzzo. Facoltà che poi ha lasciato per seguire Immobile. (Continua a leggere dopo la foto)

I due si sono sposati il 23 maggio del 2014 e hanno quattro figli: Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015, Mattia nato nel 2019 e Andrea nato nel 2022. Oggi la bellissima moglie dell’attaccante della Lazio è una super mamma, sempre molto attenta alla sua famiglia, ma è anche e soprattutto un’importantissima influencer molto apprezzata soprattutto su Instagram e TikTok, dove può contare su oltre 1 milione di followers che seguono ogni giorno le sue “avventure”ed amano la sua splendida famiglia.

“Continua a leggere nella pagina successiva”

Anche Michela Persico fa girare la testa si tifosi italiani

Daniele Rugani, classe 1994, è un calciatore italiano, difensore della Juventus. La sua compagna di vita e mamma di suo figlio Tommaso è Michela Persico. Con il suo fisico statuario e il suo sorriso smagliante la Persico fa girare la testa ai suoi numersi fan su Instagram. La fidanzata di Rugani, oltre a lavorare in televisione, soprattutto in programmi di sport, è anche una nota influencer. Daniele Rugani e Michela Persico hanno annunciato da poco sui social il loro matrimonio imminente. La proposta di nozze del difensore della Juve è stata commovente e inaspettata: durante il concerto di Calcutta a Torino si è inginocchiato e ha messo l’anello al dito della sua compagna. I due sono già genitori di Tommaso, nato 3 anni fa. Michela Persico e Daniele Rugani fanno coppia dal gennaio 2016. Ormai il loro è un amore collaudatissimo e inossidabile. (Continua a leggere dopo la foto)

Alle pagine di Chi, la giornalista sportiva tempo fa aveva raccontato così la nascita del loro amore: “L’ho conosciuto a un torneo di tennis: io lavoravo a Telelombardia e stavo per firmare per Mediaset, lui giocava nell’Empoli e stava per firmare con la Juventus. Ho pensato solo “che ragazzo perbene” perché era lì con suo papà. Il caso ci ha messo ancora lo zampino perché il primo servizio che mi hanno assegnato nella redazione sportiva di Mediaset era proprio sul passaggio di Daniele dall’Empoli alla Juventus. Così ho cercato materiale su di lui e sono andata a vedere il suo profilo Facebook e ho scoperto che eravamo già amici. Gli ho scritto in privato. All’inizio mi sono detta: ‘No, un calciatore no’. Ma c’erano troppe coincidenze. E poi lui era proprio atipico come calciatore: era semplice, umile, e poi parlava bene, scriveva i messaggi con le ‘acca’ al posto giusto, gli accenti corretti e una grammatica perfetta”.

“Continua a leggere nella pagina successiva”

Argomenti