Vai al contenuto

Lazio: preso Castellanos, trattativa per Ricci

Lazio: preso Castellanos, trattativa per Ricci

Entra finalmente nel vivo il mercato in entrata delle Lazio che, dopo la cessione di Milinkovic-Savic volato in Arabia, ha da poco ufficializzato l’acquisto di Valentin Castellanos dai New York FC ma l’anno scorso in prestito al Girona. L’attaccante argentino classe 1998, arriva in biancoceleste per 15 milioni di euro (più 5 di bonus) andando a ricoprire il ruolo di vice Immobile all’interno della rosa di Maurizio Sarri.

Leggi anche: Castellanos alla Lazio: sarà il vice o il “nuovo” Immobile?

Leggi anche: Lazio, si punta Zielinski per sostituire Milinkovic-Savic

Un altro obiettivo della Lazio è Samuele Ricci, classe 2001, del Torino. Trattativa ancora lunga con Claudio Lotito che nelle scorse ore ha offerto per il cartellino del centrocampista granata 18 milioni di euro più due di bonus. Secco il rifiuto di Cairo che per Ricci non intende scendere sotto i 30 milioni di euro. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, nel weekend potrebbe arrivare il rilancio del club biancoceleste al fine di assottigliare la forbice tra domanda e offerta. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Castellanos alle visite mediche
Valentin Castellano si sottopone a cardio e prove di sforzo durante le visite mediche con la Lazio

Sabitzer e Zielinski nel mirino della Lazio

Un altro obiettivo per il centrocampo di Sarri è il regista del Bayern Monaco, l’anno scorso in prestito al Manchester United, Marcel Sabitzer. Il classe ’94 austriaco, tornato in Germania in estate, non rientra nei piani dei bavaresi che l’avrebbero inserito nella lista dei cedibili. Sarebbe di 15 milioni la valutazione che il Bayern Monaco fa di Sabitzer, un obiettivo concreto per la Lazio che non molla neanche Piotr Zielinski del Napoli.