x

x

Vai al contenuto

La Lazio propone il rinnovo a Felipe Anderson: i dettagli

La Lazio si riscalda prima della gara

Primi contatti tra la Lazio e Felipe Anderson per il rinnovo del contratto. Il brasiliano va in scadenza nel giugno del 2024 e Lotito vuole prolungare al più presto.

Il contratto di Felipe Anderson

Il contratto di Felipe Anderson è in scadenza nel giugno del 2024. Lotito non vuole farsi sfuggire a zero il giocatore e ha già iniziato i dialoghi per il rinnovo. Da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire il rapporto insieme: il brasiliano, tra l’altro, è pentito di aver lasciato Formello nel 2021 per andare a giocare nel West Ham. Rimane però il nodo economico, con la Lazio che offre ancora 2.5 milioni di euro e l’esterno che vorrebbe salire fino a 3.5 stagionali, magari sfruttando i bonus. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Juventus: ufficiale il rinnovo di Gatti fino al 2028

Leggi anche: Thuram-Inter, 8 mln all’agente per strapparlo al Milan

Felipe Anderson in azione
Anderson palla al piede lungo la fascia destra (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

La stagione del giocatore

In campionato il rendimento è stato sempre costante e i numeri confermano che la cura Sarri ha funzionato. In nove presenze un gol e quattro assist per un totale di 641 minuti giocati. In Champions League invece l’esterno offensivo non ha inciso, senza dare un contributo consistente nelle ultime due gare. Il giocatore però a 30 anni sembra voler fare una scelta di vita firmando l’ultimo contratto della carriera con la Lazio. Decisivo potrebbe essere Sarri, che lo ritiene una pedina fondamentale del progetto biancoceleste.

Leggi anche: Lukaku, tifosi dell’Inter pronti con 30mila fischietti

Argomenti