x

x

Vai al contenuto

Juventus: ufficiale il rinnovo di Gatti fino al 2028

Gatti

Attraverso un comunicato della Juventus è stata annunciata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Federico Gatti con il club bianconero fino al 2028. “Un sogno ogni giorno essere in questo club. Voglio vincere un trofeo”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Mourinho: “Lukaku all’Inter uno come tanti”

Leggi anche: Union Berlino-Napoli 0-1: Raspadori regala tre punti d’oro agli azzurri

Federico Gatti
Federico Gatti in ritiro con la Nazionale a Coverciano. Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Federico Gatti ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 2028: prolungato dunque di altri due anni l’accordo firmato nel 2022. Arrivato definitivamente in bianconero dopo il prestito al Frosinone, con la Vecchia Signora ha finora collezionato 3 gol in 34 presenze.

Intervenuto ai microfoni del canale Twitch della Juve, Gatti ha commentato così il prolungamento: “Ho firmato fino al 30 giugno 2028. Avrei firmato anche per più anni, ma va bene… La Juventus è un sogno ogni giorno”. Il difensore della Nazionale non ha nascosto il desiderio di vincere un trofeo con la maglia bianconera, augurandosi di poterci presto riuscire: “Stiamo facendo tutto il massimo per raggiungere questo obiettivo”.

Rinnovo Gatti: il comunicato della Juventus

Questo un estratto del comunicato della Juventus: “Siamo felici di annunciare che Federico Gatti ha rinnovato il contratto che lo lega alla Juventus, fino al 30 giugno 2028. La sua cifre principali sono l’abnegazione e l’umiltà: passo dopo passo, Gatti è diventato un giocatore che già ora è fondamentale per la squadra in campo e per il gruppo fuori dal campo”.

Argomenti