x

x

Vai al contenuto

“Ha realizzato il suo sogno”. La famosissima ha sposato il suo principe (FOTO)

Giulia Arena e Antongiuseppe
Giulia Arena, matrimonio

Il grande giorno di Giulia Arena: tutto sulla cerimonia

La cerimonia si è svolta nella splendida cornice di Ortigia, in Sicilia, in un’atmosfera romantica. Per il grande passo, Giulia ha scelto di indossare un meraviglioso ed elegante abito bianco in pizzo firmato Atelier Emé, caratterizzato da una silhouette a sirena, un bustier a girocollo, maniche a pipistrello. La scollatura sulla schiena ha aggiunto un tocco di sensualità all’abito tradizionale.

L’attrice ha poi completato il look con scarpe bianche di Casadei, con un dettaglio unico: la suola personalizzata con la scritta “Oggi il ritardo è giustificato”. Per la seconda parte dei festeggiamenti, la sposa si è cambiata d’abito passando ad un vestito bianco mono-spalla con un taglio scivolato, ispirato alle dee greche. Con questo, Giulia ha potuto scatenarsi il libertà durante la serata di festeggiamenti, ballando circondata dagli amici nella location scelta.

Con sorrisi, sguardi d’intesa e il motto siciliano “Ni maritamu”, la coppia ha celebrato il loro amore eterno anche online. “Il giorno più bello della mia vita” ha concluso lo sposo Antongiuseppe in un post pubblicato su Instagram in cui bacia la moglie Giulia in chiesa.