La cerimonia da sogno: le scelte degli sposi
Fino all’ultimo, lei aveva mantenuto il segreto su quale abito avrebbe indossato per attraversare la navata. Qualche piccolo indizio condiviso sui social aveva alimentato la curiosità dei fan più attenti, ma la sorpresa è stata mantenuta fino alla cerimonia. L’atelier scelto è Pronovias, e dalle prime immagini rivelate in esclusiva da Verissimo, la sposa ha optato per un vestito bianco essenziale, dal taglio liscio e morbido, perfettamente in linea con il mood sobrio ed elegante dell’evento. Un look raffinato e senza eccessi, capace di mettere in risalto la naturale bellezza della neo-moglie.


Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ora sposi
I protagonisti di questo giorno da favola sono Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che si sono conosciuti nel 2019 grazie a Uomini e Donne e che da allora non si sono più lasciati. Per lui si trattava della seconda esperienza da tronista, ma quella volta fu “quella giusta”: tra i due fu subito scintilla. “Era tutto pronto per il grande giorno”, aveva annunciato Andrea pochi giorni fa, rivelando di aver appena terminato di scrivere le promesse. E proprio durante lo scambio dei voti nuziali, il momento più toccante: Cerioli ha ricordato sua madre scomparsa, dicendo ad Arianna che “sarebbe stata fiera di te, sia come moglie che come mamma”. A commuovere i presenti è stata anche la piccola Allegra, nata nel febbraio 2024, che ha preso parte alla cerimonia nel suo abitino bianco, tra le braccia della mamma.
Tra gli ospiti presenti, come annunciato dagli sposi stessi, solo pochi intimi. Tra i volti noti, anche Martina Grado, ex corteggiatrice del programma e amica stretta della coppia. La festa, confermano le fonti, continuerà anche in serata con un ricevimento esclusivo. E molto presto i due neo-sposi saranno ospiti di Silvia Toffanin per raccontare i primi giorni della loro nuova vita insieme.