Il primo bacio in pubblico tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Le immagini, pubblicate da Chi, parlano chiaro: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono affiatatissimi. La conduttrice e il ballerino sono stati a cena in un ristorante della capitale. Durante il pasto i due erano visibilmente complici avvicinandosi l’uno all’altra e scambiandosi occhiate e sorrisi da una parte all’altra del tavolo.
Ma la pizzicata non è finita qui: una volta usciti dal ristorante i due si sono avvicinati alla macchina forse per continuare la serata altrove o tornare a casa. Prima di salire, i due non hanno saputo resistere e si sono scambiati un bacio tenerissimo nella via della capitale. Il bacio in pubblico, che finora non era mai successo, rende evidente che tra loro è cresciuto un legame fatto di passione e sentimenti profondi. (Continua a leggere dopo la foto…)
L’attesa per “Ballando con le stelle”
Alla luce di questo sviluppo nella loro relazione, sarà sempre più interessante vedere Sonia Bruganelli e Angelo Madonia a “Ballando con le stelle”: il dancing show di Rai 1 in cui lei sarà concorrente e lui insegnante di ballo. In realtà i due parteciperanno come “rivali”: Angelo sarà in coppia con la nuotatrice Federica Pellegrini mentre Sonia sarà guidata da Carlo Aloia.
In un’intervista a Chi di qualche tempo fa, Sonia Bruganelli aveva raccontato l’entusiasmo per la nuova avventura a Ballando: «La vedo come opportunità, invece di andare dall’analista tiro fuori qualcosa di me qui. È anche un alibi per staccare la testa dalle responsabilità. Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo è il suo mondo».
Inoltre, l’autrice aveva spiegato la decisione di non partecipare in coppia con Angelo, pur essendo i due coinvolti sentimentalmente: «Sono qui per togliere una corazza e avere un maestro come Carlo, che mi ricorda mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto».