x

x

Vai al contenuto

“L’Isola dei Famosi””, scoppia la lite tra i naufraghi: cos’è successo

Litigata tra Peppe e Francesco

Francesco Benigno ha chiesto a Peppe di pulire dei ricci di mare: “Li tagli tu i ricci insieme a lei? Io li ho tagliati ieri e mi sono fatto male. Io comunque l’ho già fatto“. Al pescivendolo napoletano però non è piaciuto il tono e il modo con cui l’attore ha avanzato la sua richiesta:  “Ma che modi sono questi?! Anche io ho cucinato l’altra volta, ma poi mica ho chiesto di farlo a te. Tu che sai pulire i ricci, fallo“.

Francesco è andato su tutte le furie e ha urlato: “Qui se ci mettiamo a fare ‘quello che ho fatto io e quello che hai fatto tu e che fanno gli altri’. Io non dico queste cose, ho solo detto che ho tagliato i ricci e mi sono fatto male. Come non devo dirlo? Tu ieri hai strillato come un matto vicino a me che volevo dormire, solo perché avevi preso un pesce. E poi ora mi critichi, ma fino a ieri ero il tuo attore preferito e avevi visto tutti i miei film” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Anita Olivieri, la rivelazione su Alessio stupisce

Non si è risparmiato Peppe che ha accusato malamente Francesco: “Ma stai recitando? No, dimmi, stai recitando? Senti fra, ti rispondo male quando voglio. Perché tu non sei proprio nessuno fra. Mi fai arrabbiare tanto quando tu insulti, quando dice ‘ieri l’ho fatto io e oggi lo fai tu’. Ma io a te non dico ‘ieri ho cucinato io e oggi fallo tu’, io non dico mai così. Ci stanno tanti modi di dire le cose e tu sei rozzo. Tu sai solo recitare, sei entrato qui dentro per rompere. Se credi che io sia ingenuo hai sbagliato proprio palazzo. A me gli arroganti danno sui nervi, sembri un bullo. Ma chi sei? Sei un fallito nella vita

Dopo la lite in spiaggia, Benigno ha raccontato di non avere dato peso a quanto dichiarato da Peppe a proposito del fatto di ritenerlo “un fallito”. “Mi ha detto che sono un fallito a poco tempo prima aveva detto che sono il suo attore preferito”, si è lamentato il siciliano. Di diverso avviso Peppe: “Le persone false non mi piacciono. Questa è la vita reale. Si deve svegliare”. (continua dopo il video)

Scontro in diretta con Luxuria

Buona parte dei naufraghi si è schierata dalla parte di Napoli, accusando Benigno di essere lì solo per litigare. Una volta in diretta, Peppe e Francesco hanno dimostrato di avere sotterrato l’ascia di guerra. Benigno si è difeso di fronte all’accusa di volere provocare intenzionalmente: “Mi aspettavo queste clip perché immagino siano state studiate prima ancora che io arrivassi sull’Isola perché sono nate già sulla terraferma. Me lo aspettavo questo colpo basso”. Vladimir Luxuria si è difesa infastidita: “Noi non abbiamo deciso nulla prima. Non siamo prevenuti, abbiamo fatto vedere quello che succede sull’Isola”. L’attore si è però detto poco convinto: “Ho fatto mille cose belle sull’Isola. Sono stato senza dormire per tre notti per badare al fuoco mentre chi doveva badarvi dormiva. Ho salvato il fuoco due volte. La gente parla, la lascio parlare. Sto facendo una bella isola, ho trovato un compagno di avventura che è Daniele. Ci sono molti che dall’inizio hanno atteggiamenti da squadra ma mi rimbalzano. Mangiano anche quello che pesco io”.