x

x

Vai al contenuto

Lazio, fatta per Kamada. In arrivo anche Isaksen

Kamada esultanza

Affare fatto tra Lazio e Kamada: è stato trovato un accordo sulla base di un contratto biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus. C’è anche un premio alla firma (commissione per il trasferimento). In chiusura, poi, la trattativa per Isaksen. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: La Roma piomba su Marcos Leonardo: contatti in corso

Leggi anche: Ritiro Buffon: nel futuro potrebbe esserci un ruolo in Nazionale

Isaksen in unsa sfida contro la Lazio
Isaksen punta Basic sulla fascia nella gara di Europa League (Photo by Claudio Pasquazi/Anadolu Agency via Getty Images)

Affare fatto tra Lazio e Kamada: le parti hanno trovato un accordo sulla base di un contratto biennale (più uno opzionale) a tre milioni di euro più bonus a stagione. Le firme sono previste per la giornata di giovedì, ma l’accordo verbale è stato raggiunto. Presente anche una commissione sul trasferimento che sarà pari a 4 milioni.

Il trequartista giapponese – ricordiamo – è rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all’Eintracht Francoforte. E’ stato vicinissimo al Milan nelle scorse settimane: con i rossoneri aveva già un accordo, ma il ribaltone dirigenziale ha mescolato le carte e tolto – di fatto – Kamada dalle priorità del Diavolo.

I numeri di Kamada

Kamada è stato un giocatore importante per l’Eintracht Francoforte, risultando decisivo per la conquista un’Europa League e una Coppa di Germania. Nell’ultima stagione il giapponese ha totalizzato 16 reti e 7 assist in 47 presenze. Complessivamente, con il club tedesco ha realizzato 40 gol e 33 assist in 179 partite giocate.

In arrivo Isaksen

In arrivo anche un altro colpo per la Lazio. Chiuse infatti le trattative per Isaksen: Sarri sta ricevendo da Lotito un bel regalo per l’attacco, che dovrebbe sbarcare a Roma entro il prossimo lunedì. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 12 milioni di euro, di cui 2 di bonus. Il danese firmerà un contratto quinquennale da 1.3 milioni di euro a stagione.