Verso Juventus-Verona, match valido per la decima giornata di campionato. Allegri ritrova Dusan Vlahovic dal primo minuto al centro dell’attacco e recupera anche Chiesa, che insidia Kean per una maglia da titolare. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Juventus e Inter si sfidano per Colpani: Galliani smentisce
Leggi anche: Lukaku, tifosi dell’Inter pronti con 30mila fischietti
Andrà in scena domani sera – sabato 28 ottobre – l’anticipo della decima giornata tra Juventus e Hellas Verona. Una partita importante per la classifica di entrambe le compagini: i bianconeri vogliono dare continuità al successo in trasferta contro il Milan e alimentare il sogno Scudetto, mentre gli scaligeri hanno bisogno di punti per tenere una distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.
Le probabili formazioni
Gatti, Bremer e Rugani comporranno la linea difensiva a protezione di Szczesny. A centrocampo le mezzali Locatelli e McKennie affiancheranno Rabiot, mentre le corsie laterali saranno percorse da Weah e Cambiaso. In attacco ci sono le vere novità: torna titolare Dusan Vlahovic, che non segna da fine settembre con la doppietta alla Lazio. Il tecnico bianconero recupera anche Chiesa, che insidia Kean per una maglia da titolare affianco al bomber serbo.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. All. Allegri
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric