
Allegri dovrà affrontare il quarto di Coppa Italia in programma contro il Frosinone senza due elementi pregiati della propria rosa: Federico Chiesa e Rabiot. In attacco sarà dunque la rivelazione del momento Yildiz ad affiancare Milik, favorito su Vlahovic che è stato reduce da influenza.
Leggi anche: Juventus, vicino il ritorno di Bernardeschi
Leggi anche: Tiago Djalo verso la Juve: affare in chiusura
Nella lista dei convocati del tecnico livornese torna Alex Sandro, mentre si tratta della prima chiamata con la prima squadra per Hasa. In difesa e a centrocampo spazio ai titolari Gatti e McKennie, entrambi infatti salteranno la prossima sfida di campionato per squalifica. Per quanto concerne gli infortunati Chiesa e Rabiot, le ultime dall’infermeria puntano ottimisticamente a recuperarli per mercoledì contro il Sassuolo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Le ultime dal Frosinone
Per la sfida di questa sera in casa della Juventus, Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, punta sugli ex Juventus (in prestito) Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea. Ciociari a caccia della conferma dopo la sensazione prestazione offerta contro il Napoli (4-0) negli ottavi di finale di Coppa Italia. Sulle fasce l’ex tecnico della Roma punta su Lirola e Garritano mentre al centro avranno la loro chance Harroui e Mazzitelli.
JUVENTUS (3-5-2, probabile formazione): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri
FROSINONE (3-4-3, probabile formazione): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco