x

x

Vai al contenuto

Juventus, Allegri: “Su Chiesa devo ancora decidere. Milan tra le favorite”

Juventus, Allegri: “Su Chiesa devo ancora decidere. Milan tra le favorite”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Milan. La convocazione di Chiesa è ancora in forse, mentre sul match… (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Milan, si ferma Sportiello: contro la Juve c’è Mirante

Leggi anche: Real Madrid e West Ham su Thiaw: il Milan si sfrega le mani

Allegri sulla panchina della Juventus
Allegri osserva la gara della Juventus dalla panchina (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus, match di campionato valido per la nona giornata. Sull’importanza dell’appuntamento il tecnico bianconero si è così espresso:

“Curioso di vedere che partita faremo in uno stadio stracolmo contro una delle tre favorite per il campionato insieme a Inter e Napoli. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili e arrivare a fine maggio tra le prime 4. Intanto godiamoci la partita di domani e poi vedremo cosa saremo stati capaci di fare”.

Le condizioni di Chiesa e Vlahovic

Ancora incertezza sulla convocazione di Chiesa, che nonostante abbia svolto ieri l’allenamento insieme al resto del gruppo non ha ancora dato abbastanza garanzie ad Allegri, che ha commentato in conferenza stampa:

“Chiesa ha fatto ieri un mezzo allenamento e decideremo oggi se convocarlo, se lui è sereno”. Sulle condizioni di Vlahovic invece: “Vlahovic sta bene: se parte titolare però non giocherà tutta la gara”.

Argomenti