x

x

Vai al contenuto

Isola, Luxuria rompe il silenzio su Benigno e ci va giù pesante

La squalifica di Benigno

Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti. Sono stato prelevato con una scusa, dicevano che dovevano parlarmi. Mi hanno portato nel resort, accanto all’Isola, comunicandomi che dovevo lasciare il programma perché c’è qualcosa che, a loro dire, io avrei fatto. I poteri forti di Mediaset hanno deciso che devo essere eliminato. Non sanno darci, però, una spiegazione”, aveva raccontato Benigno subito dopo l’esclusione, ribaltando così la versione successiva de L’Isola dei Famosi che invece ha parlato apertamente di violazione del regolamento e delle regole che i naufraghi chiaramente conoscono prima di partire.

E ha aggiunto: “Ci hanno fatto delle proposte in denaro a me e a mia moglie per non chiederci penali, questo è strano. Se avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali, non fai una proposta in denaro, dicendomi di non pagare le penali”. Una decisione, quella del programma, che non è piaciuta al pubblico social. (continua dopo la foto)

Bufera Social

A parte che è nel diritto degli spettatori che seguono e votano sapere perché un concorrente niente eliminato – scrive un utente su X – esiste la “censura” delle parolacce ecc..ma mostrate le immagini….non lo fate? Bhe Benigno evidentemente tutti i torti non li avrà“. Una sorta di censura alla censura e il dubbio si insinua sulle reali motivazioni che hanno portato alla squalifica dell’attore. Chissà se mai se sapremo la verità.