x

x

Vai al contenuto

Inter-Milan: un derby “rinnovato”

Inter-Milan: un derby “rinnovato”

Questa sera andrà in scena Inter-Milan, derby valido per la quarta giornata di campionato. Si tratterà di una stracittadina “rinnovata”: sono infatti ben 19 i giocatori esordienti tra nerazzurri e rossoneri. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Ronaldo fa causa alla Juventus: chiesti 20 milioni di euro

Leggi anche: Sarri: “Questa è la mia Lazio”. Garcia striglia i suoi

Lautaro e Frattesi
Lautaro e Frattesi esultano dopo il gol del pareggio contro l’Al-Nassr. (Photo by Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)

InterMilan si scontreranno per la quinta volta in questo 2023, ma oggi sarà diverso rispetto all’ultima partita giocata il 16 maggio scorso. La rivoluzione del mercato estivo ha introdotto numerosi nuovi giocatori in entrambe le squadre, portando un ventaglio di volti freschi. Domani, 19 di loro avranno l’opportunità di assaporare per la prima volta l’atmosfera unica del derby della Madonnina, alcuni come titolari e altri sperando di poter subentrare in campo.

Inter-Milan. Le due squadre hanno assunto ruoli di primo piano durante l’ultima finestra di mercato e si presentano ora con formazioni notevolmente diverse rispetto a quelle che si sono affrontate quattro volte nella scorsa stagione. Questa sfida offre un’opportunità unica per dimostrare quale delle due abbia operato in modo più efficace e migliorato maggiormente la propria squadra.

Inter-Milan: i giocatori all’esordio nel derby

INTER: Audero, Sommer, Cuadrado, Pavard, Carlos Augusto, Frattesi, Thuram, Klaassen, Bisseck

MILAN: Sportiello, Pellegrino, Loftus-Cheek, Reijnders, Musah, Chukwueze, Pulisic, Okafor, Romero, Jovic

Argomenti