x

x

Vai al contenuto

Inter, Inzaghi: “Risposta da grande squadra. Ci godiamo il momento”

Barella saluta la curva nord

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato la larga vittoria ottenuta dall’Inter nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A contro l’Udinese. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Nantes-Nizza: morto un tifoso dopo gli scontri nel pre-partita

Leggi anche: Ancora Gatti-gol: la Juventus taglia fuori il Napoli

Inzaghi dà indicazioni si suoi giocatori
Simone Inzaghi dirige l’allenamento dei nerazzurri (Photo by Mattia Ozbot – Inter/Inter via Getty Images)

Vittoria convincente

Una larga e convincente vittoria, quella ottenuta dall’Inter a San Siro contro l’Udinese nel match anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Intervenuto nel post partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha commentato così:

Non era semplice, l’Udinese aveva vinto non molto tempo fa qui a San Siro contro il Milan, in questo momento è in fondo alla classifica ma ha valori superiori. Noi dovevamo tenere bene il campo perché loro hanno qualità e i ragazzi hanno interpretato benissimo il match dal 1′ al 94′, sono stati veramente bravissimi. Questa è una risposta da grande squadra: abbiamo fatto un’ottima gara e dobbiamo concentrarci solo su di noi, quello che succede su altri campi deve interessarci relativamente. Siamo abituati a giocare dopo, ma dobbiamo guardare solo a noi stessi“. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Dimarco
Federico Dimarco festeggia dopo aver segnato il gol (Foto di Jonathan Moscrop/Getty Images)

Pioggia di complimenti

Inzaghi ha sottolineato che è giusto apprezzare queste serate e l’avvio di stagione, evidenziando il successo nei raggiungere gli ottavi di Champions e la qualificazione al Mondiale per Club. Ha aggiunto che devono cercare di replicare tali prestazioni, considerando il sostegno costante del pubblico.

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato che il focus è ora sul continuare a lavorare, consapevoli di affrontare presto un’altra partita cruciale, specialmente quella decisiva per il primo posto nel girone di Champions contro la Real Sociedad. Ha sottolineato l’importanza di recuperare energie fisiche e mentali in vista di questo impegno.

Leggi anche: MLS Cup, Chiellini perde in finale: “Forse è stata l’ultima partita”

Argomenti