x

x

Vai al contenuto

Il Volo svela il suo futuro a “Viva Rai 2”: le loro parole

La verità

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono stati ospiti della puntata odierna di “Viva Rai 2” ed hanno finalmente rotto il silenzio in merito alle voci che girano sul loro conto. “Non ci stiamo sciogliendo e non c’è nessuna Yoko Ono“, hanno dichiarato. I fan del trio, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo: i tre tenori continueranno a fare musica insieme. Oggi, invece, sono stati protagonisti di un siparietto molto divertente a “Viva Rai 2”. (Continua…)

Il siparietto

Il trio de Il Volo è stato protagonista di un siparietto molto simpatico nella puntata odierna di “Viva Rai 2”. Fiorello, infatti, ha deciso di vendicarsi ai danni degli abitanti di via Asiago, mandando i tre tenori ad esibirsi sotto casa loro con “Grande amore”. Sarà stato sicuramente un risveglio incredibile per gli abitanti di via Asiago. Fiorello ha avuto la sua vendetta.

Tour in salvo e fan che possono tirare un sospiro di sollievo perché la loro band preferita partirà per i concerti in tutto il mondo e no ha, per adesso, nessuna intenzione di lasciarsi.