Vai al contenuto

Il tradimento di Lukaku: Marotta lo fulmina con una frase

Il tradimento di Lukaku: Marotta lo fulmina con una frase

Beppe Marotta è tornato a parlare del tradimento di Lukaku nei confronti dell’Inter. Il dirigente ha dato una risposta secca che vale come una provocazione a distanza per il belga.

La scelta dell’Inter

L’Inter ha scelto di non dare troppa importanza al caso Lukaku negli ultimi tempi, anche se in estate si erano esposti in prima persona sia Inzaghi che Lautaro Martinez, capitano della squadra. Al Festival dello Sport di Trento però Marotta non ha potuto evitare di affrontare il discorso, soprattutto dopo le provocazioni del belga e la recente dichiarazione secondo cui un giorno verrà rivelato il vero motivo della separazione con i nerazzurri. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: MotoGP, Bagnaia vince in Indonesia e torna in testa alla classifica

Leggi anche: Ibra: “Sto parlando con il Milan. Vediamo cosa succede”

Giuseppe Marotta
L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta prima di Roma-Inter (Photo by Antonietta Baldassarre/Insidefoto/LightRocket via Getty Images)

Marotta risponde seccato

Marotta non ha ancora digerito la trattativa di Lukaku prima con il Milan e la Juventus e poi con la Roma, proprio mentre l’Inter stava facendo un grande sforzo per trovare un’intesa economica con il Chelsea proprietario del cartellino. “Lukaku è libero di dire quello che vuole, ci mancherebbe. Nessuno gli ha mai mancato di rispetto, non vedo cosa possa creare polemica e noi non vogliamo cascarci” ha detto il dirigente nerazzurro.

Leggi anche: L’Italia travolge Malta 4-0: in rete Berardi, Bonaventura e Frattesi

Argomenti