x

x

Vai al contenuto

Il Newcastle recupera Tonali: l’ex rossonero torna a San Siro

Tonali si dispera per l'occasione

Sandro Tonali ha recuperato dall’infortunio e sarà disponibile per la gara di Champions League. L’ex milanista torna a Milano da avversario.

Leggi anche: Pioli: “Inter migliore di noi, ma possiamo giocarci il campionato”

Leggi anche: Ibrahimovic a Milanello: ecco il motivo

Tonali ci sarà contro il Milan

Sandro Tonali recupera e ci sarà contro il Milan. Il centrocampista avrà modo dunque di tornare a Milano da avversario per sfidare la squadra per cui tifa fin da bambino. Secondo le prime indiscrezioni la Curva Sud del Milan accoglierà positivamente il giocatore, riservandogli anche degli applausi per riaccoglierlo nello stadio. Diverso il trattamento invece rispetto a quello che potrebbe toccare a Donnarumma, chiamato a disputare un Milan-PSG di Champions League incandescente. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Tonali palla al piede
Sandro Tonali nel corso di una sfida di Premier League (Photo by Serena Taylor/Newcastle United via Getty Images)

Gara d’esordio già decisiva

Il Milan si gioca molto nella gara d’esordio. Il Newcastle sulla carta è la squadra cuscinetto, ovvero la rappresentante della quarta fascia. Giocare in casa contro gli inglesi nella prima sfida di Champions League deve portare i tre punti, altrimenti il cammino inizierà in salita. Stefano Pioli sa che la trasferta a Dortmund alla seconda giornata è molto più pericolosa, così come il doppio incrocio con il PSG a metà del percorso. Essere nelle prime due del girone alla penultima potrebbe dunque essere decisivo ed evitare brutte sorprese nel finale.

Leggi anche: Ronaldo fa causa alla Juventus: chiesti 20 milioni di euro

Argomenti