x

x

Vai al contenuto

Il Liverpool ci prova per Mbappé, ma lui vuole solo il Real Madrid

Mbappé prima del fischio di inizio con la Francia

Il Liverpool sta costruendo una squadra per tornare subito competitivo dopo la scorsa stagione deludente sia in Premier League che in Champions League. Kylian Mbappé è nel mirino dei Reds, ma lui lascerà Parigi solo per il Real Madrid.

Leggi anche: Modric rinnova con il Real Madrid: i dettagli dell’accordo

Leggi anche: Ufficiale, Carlo Ancelotti allenerà il Brasile

Mbappé non vuole rinnovare con il PSG

Ormai è guerra aperta tra il PSG e Kylian Mbappé. Il giocatore ha annunciato che non rinnoverà, rinunciando ai bonus per il 2024 e 2025 per un complessivo di 170 milioni di euro. Il club lo ha messo in vendita sperando di ricavare una cessione oneroso in questa sessione estiva di mercato: se così non fosse l’attaccante potrebbe già firmare con una nuova squadra tra sei mesi svincolandosi poi a giugno 2024 a parametro zero. L’obiettivo del talento è liberarsi per poter puntare ad un ingaggio molto vantaggioso con il Real Madrid nella prossima annata. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Mbappé palla al piede contro la Grecia
Mbappé nelle gara di qualificazione a Euro 2024 contro la Grecia (Photo by Christian Liewig – Corbis/Getty Images)

L’ingaggio offerto dal Real Madrid

Il Liverpool già in questi giorni sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 30 milioni di euro all’anno per il centravanti della Nazionale francese. La Premier League stuzzica non poco il francese, anche se il Real Madrid appare ormai in netto vantaggio sulla concorrenza. Mbappé da svincolato avrebbe maggior potere sulla trattiva e sarebbe pronto a chiedere i diritti di immagine e la maglia numero dieci di Modric.

Leggi anche: Loftus-Cheek: dove potrebbe giocare nel Milan di Pioli