Il Lecce è partito benissimo in questo avvio di stagione sorprendendo un po’ tutti. I giallorossi ora si ritrovano in alta classifica grazie al lavoro di D’Aversa.
Che vittoria contro il Genoa
Una vittoria sofferta ma allo stesso meritata lancia il Lecce verso l’alta classifica. Una sorpresa per questo inizio di stagione, dispetto degli sfavori dei pronostici. Oudin all’85esimo minuto ha trovato il tiro vincente per regalare i tre punti in un finale concitato. Da ricordare però che l’espulsione di Martin aveva lasciato il Genoa in dieci uomini fino dalla fine della prima frazione di gioco. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Allegri frena l’entusiasmo: “Troppa euforia per la mia Juve”
Leggi anche: Qualifiche Suzuka, Leclerc: “Tenuto il passo della McLaren”
I meriti di D’Aversa
D’Aversa si prende gli applausi e i meriti di una serie di risultati positivi che fanno già sognare i tifosi pugliesi. Il gioco appare veloce e offensivo, la difesa tiene abbastanza bene nonostante qualche carenza tecnica di base. Al Via del Mare la spinta del pubblico è decisiva e in questa stagione sono già cadute sia Lazio che la Salernitana: il bilancio complessivo ad oggi è di tre vittorie e due pareggi per i ragazzi di D’Aversa.
Leggi anche: Verso Empoli-Inter: Inzaghi recupera Calhanoglu